Calcio Estero

Siviglia, UFFICIALE la risoluzione del contratto con il Papu Gomez

Published

on

Il Papu Gomez ha ufficialmente risolto il suo contratto con il Siviglia. L’ex Atalanta ora è svincolato. Ecco il comunicato

Il Papu Gomez ha ufficialmente risolto il suo contratto con il Siviglia. L’ex Atalanta ora è svincolato. Ecco il comunicato.

COMUNICATO – Il Sevilla FC e Alejandro ‘Papu’ Gómez hanno raggiunto un accordo per rescindere il contratto che lo legava all’entità fino alla fine di questa stagione, il 30 giugno 2024. Il centrocampista argentino – campione del mondo con l’albiceleste nell’ultima Coppa del Mondo – ha così chiude il suo periodo da giocatore del Siviglia, in cui ha giocato un totale di 90 partite in tutte le competizioni, con dieci gol e sei assist a suo nome. Per quanto riguarda i suoi numeri da calciatore biancorosso, nella Liga ha segnato la maggior parte delle partite e dei gol, dato che nelle tre stagioni ha raggiunto le 66 partite e ha contribuito con nove gol alla competizione regolare. Nell’altro torneo nazionale, la Copa del Rey, ha giocato sette partite e ha segnato altrettanto, in particolare nella stagione 21/22 nella sconfitta contro il Betis agli ottavi. A livello continentale, il giocatore ha completato in due stagioni una dozzina di partite giocate in Champions League e cinque in UEFA Europa League , diventando campione in quest’ultima alla quale ha avuto partecipazioni intermittenti a causa di un infortunio alla caviglia. Il Sevilla FC ringrazia il Papu Gómez per i servizi forniti e gli augura buona fortuna per qualunque futuro desideri intraprendere.

Exit mobile version