Le pagelle: Siviglia - Juventus - Calcio News 24
Connect with us

2015

Le pagelle: Siviglia – Juventus

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

rico sergio siviglia champions league settembre 2015 ifa

Portieri in gran spolvero, male Morata

Il Siviglia batte la Juventus nell’ultima sfida valida per il Gruppo D di Champions League. 1-0 il finale, decide il gol di Llorente. Positive le prestazioni di Sergio Rico e Buffon, benissimo anche BanegaDybala. Ancora deludente, invece, la prova di Morata. Di seguito le nostre pagelle:

SIVIGLIA (4-2-3-1): Sergio Rico 7,5; Coke 6, Rami 6, Kolodziejczak 5,5 (57′ Mariano Ferreira 6), Tremoulinas 6; Krychowiak 6, N’Zonzi 6,5; Vitolo 6, Banega 7, Konoplyanka 5,5 (68′ Krohn-Dehli 6); Llorente 6,5 (77′ Gameiro s.v.).

JUVENTUS (3-5-2): Buffon 6,5; Bonucci 6, Barzagli 5,5, Chiellini 6; Lichtsteiner 6 (77′ Cuadrado s.v.), Sturaro 6, Marchisio 5,5, Pogba 5,5, Alex Sandro 6; Dybala 6,5, Morata 5.

 

SIVIGLIA – IL MIGLIORE

Sergio Rico 7,5: è lui il migliore in campo. L’estremo difensore riesce a respingere ogni assalto dei bianconeri rendendosi protagonista in più occasioni. Decisivo ai fini del risultato, nonostante le lacune difensive è lui a metterci una pezza.

SIVIGLIA – IL PEGGIORE

Konoplyanka 5,5: l’esterno offensivo poco in palla quest’oggi. Timido il suo approccio alla gara, pochi gli affondi. Con il passare dei minuti Lichtsteiner gli prende le misure e lui sparisce dal match: Emery è costretto a sostituirlo poco dopo la mezz’ora. 

 

JUVENTUS – IL MIGLIORE

Dybala 6,5: il momento per lui è magico e anche in Champions League fa brillare la sua luce. Il migliore dei suoi, sfiora il gol in più occasioni e nella ripresa solo la traversa gli nega la gioia personale. L’uomo in più per la compagine di Allegri.

JUVENTUS – IL PEGGIORE

Morata 5: l’attaccante spagnolo viene lanciato in campo viste anche le condizioni non ottimali di Mandzukic e Zaza, ma dimostra ancora una volta di non attraversare un periodo positivissimo. Pochi i palloni giocati, clamorosa l’occasione sciupata nel primo tempo a tu per tu con Sergio Rico. Sfortunato, invece, nella conclusione a colpo sicuro respinta dal portiere al 91′. 

 

TABELLINO – Siviglia – Juventus 1-0

Marcatori: 65′ Llorente (S)

Ammoniti: Alex Sandro (J), Sturaro (J)

Espulsi: –

SIVIGLIA (4-2-3-1): Sergio Rico; Coke, Rami, Kolodziejczak (57′ Mariano Ferreira), Tremoulinas; Krychowiak, N’Zonzi; Vitolo, Banega, Konoplyanka (68′ Krohn-Dehli); Llorente (77′ Gameiro). In panchina: Soria, Escudero, Iborra, Reyes. Allenatore: Emery. 

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner (77′ Cuadrado), Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Morata. In panchina: Neto, Rugani, Vitale, Pellini, Morselli. Allenatore: Allegri. 

 

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading