2015

Formazioni ufficiali: Siviglia – Juventus

Pubblicato

su

Squadre in campo alle 20:45: ecco le scelte di Emery e Allegri

Manca ormai pochissimo alla sfida di Champions League che alle 20:45 vedrà di fronte Siviglia e Juventus, match valido per la sesta e ultima giornata della fase a gironi della massima competizione europea. Gara importantissima per entrambe le compagini: gli andalusi infatti con i tre punti possono tornare a sperare nel terzo posto e nella seguente qualificazione in Europa League, i bianconeri invece vogliono blindare il primo posto nel Gruppo D respingendo gli assalti del Manchester City già qualificato. E nel frattempo sono state diramate le formazioni ufficiali. Emery ha deciso di affidarsi a Llorente che agirà da prima punta supportato da Vitolo, Banega e Konoplyanka, mentre N’Zonzi e Krychowiak agiranno in mediana. Allegri risponde invece con la coppia offensiva formata da Morata e Dybala, con la difesa a tre che sarà invece composta da Barzagli, Bonucci e Chiellini. Sull’out sinistro spazio ad Alex Sandro. Problemi per Zaza durante il riscaldamento: l’attaccante non farà parte del match.

SIVIGLIA (4-2-3-1): Sergio Rico; Coke, Rami, Kolodziejczak, Tremoulinas; Krychowiak, N’Zonzi; Vitolo, Banega, Konoplyanka; Llorente. In panchina: Soria, Escudero, Mariano Ferreira, Krohn-Dehli, Iborra, Reyes, Gameiro. Allenatore: Emery. 

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Morata. In panchina: Neto, Rugani, Vitale, Pellini, Cuadrado, Morselli. Allenatore: Allegri. 

Exit mobile version