2016

Siviglia – Juventus, Sarabia e Vitolo: «Decisa dall’arbitro!»

Pubblicato

su

Siviglia – Juventus, continuano le polemiche per la direzione arbitrale di Clattenburg: ecco le parole di Pablo Sarabia e Vitolo al termine della gara del Sanchez Pizjuan

Siviglia – Juventus, non si placano le polemiche. La formazione andalusa ha puntato l’indice contro l’arbitro Clattenburg e le sue presunte decisioni a favore dei bianconeri, che hanno aiutato la formazione di Allegri a conquistare tre punti importanti per le sorti del girone di Champions League. Ecco il pensiero di Pablo Sarabia a SFC Radio: «Abbiamo disputato una bella partita, indirizzata dalle decisioni dell’arbitro. Abbiamo fatto il massimo, abbiamo avuto grande coraggio. Il Siviglia non si arrende mai, raggiungeremo l’obiettivo qualificazione a Lione».
IL PARERE DI VITOLO – Sulla scia dell’ex Espanyol anche Vitolo, attaccante della Nazionale spagnola e asso della formazione di Sampaoli: «Le decisioni di Clattenburg hanno cambiato le sorti della partita. Stavamo vincendo e sentivamo il peso della gara, in poco tempo è cambiato tutto per noi. Ci hanno dato contro un rigore che non si può concedere: non si sa perché sia stato fischiato. Contro la Juve ci giocavamo molto, i nostri tifosi speravano nella qualificazione ed abbiamo perso senza meritarlo. Ora – conclude Vitolo ai microfoni della stampa andalusa – andremo a Lione e ci giocheremo la vita».

Exit mobile version