2017
Siviglia è forte l’interesse per Badelj, l’Inter monitora la situazione
Il Siviglia è in pressing per Milan Badelj, il club spagnolo vorrebbe chiudere l’operazione a gennaio, l’Inter vigila la situazione
Il nome di Milan Badelj continua ad interessare tra le mura di Corso Vittorio Emanuele. Secondo quanto scritto dal quotidiano spagnolo Estadio Deportivo, che racconta di come il club nerazzurro starebbe tenendo sott’occhio il profilo del centrocampista della Fiorentina. Il nome del croato, d’altro canto, è finito sul taccuino di numerosi club europei, tra cui il Siviglia, che sarebbe in procinto di esercitare un forcing per far suo il cartellino della mezzala durante il mercato di gennaio. La concorrenza però è molto folta: sulle tracce del giocatore anche Milan, Juventus, Lazio, Roma e Valencia.
Nerazzurri che nel mercato di riparazione dovrà per forza intervenire per colmare le lacune lasciate scoperte durante l’estate: una mezz’ala forte che conosce bene il campionato italiano è sicuramente un profilo apprezzato dalla dirigenza interista e dallo stesso Spalletti.