2015

Siria: la nazionale di calcio si schiera con Assad

Published

on

In conferenza alcuni giocatori si presentano con un una maglia raffigurante il presidente siriano. Il ct: «Questo è il nostro presidente»

Dopo il cruento attentato di Parigi di Venerdì scorso in cui hanno perso la vita oltre 100 persone e ne sono rimaste ferite oltre 300, la Nazionale di calcio siriana si è schierata al fianco dell’attuale presidente  Bashar al-Assad e alla lotta contro il terrorismo organizzato e contro l’Isis, autrice del violento masacro dell’altra notte. Nella conferenza stampa che ha preceduto il match di Singapore, valido per le qualificazioni per i Mondiali in Russia del 2018, alcuni giocatori si sono presentati con delle t-shirt rappresentanti il volto dell’attuale presidente della Sira Bashar al-Assad. «Questo e’ il nostro presidente Bashar al-Assad, del quale siamo  fieri, perche’ sta combattendo una difficile battaglia contro il terrorismo nel mondo e combatte anche per voi», ha dichiarato il commissario tecnico della nazionale siriana Fajr Ibrahim.

ANNNULLATA BELGIO-SPAGNA- Nel frattempo per questioni di sicurezza nella notte tra lunedì e martedì è arrivata la decisione di annullare l’amichevole Belgio-Spagna, che si sarebbe dovuta disputare questa sera a Bruxelles.

Exit mobile version