Milan News
Il sindaco di Corbetta: «Caso rientrato, forse MORATA verrà ad abitare da noi. La sua maglia del MILAN non la metterò, tifo INTER…»
Marco Ballarini, sindaco di Corbetta, è tornato a parlare del caso mediatico Alvaro Morata. Le sue parole
Marco Ballarini è il sindaco di Corbetta protagonista della famosa gaffe che ha coinvolto Alvaro Morata, attaccante del Milan. Per eccessiva pubblicizzazione sui social da parte del politico, il giocatore ha annunciato che non andrà più ad abitare nel comune del milanese, generando polemiche accese che sembrano essere rientrate. Sul Corriere della Sera Ballarini (interista) ha raccontato la sua versione.
MORATA ABITERA’ A CORBETTA – «Non lo so, forse rimane. Ho sentito le sue ultime dichiarazioni, mi sembra che sta rientrando tutto nei limiti del normale».
GLI HA PROMESSO LA MAGLIA DEL MILAN – «La aspetto, anche se non credo che la indosserò. In cambio noi gli daremo uno zainetto con l’hashtag #Corbetta».
MORATA GLI HA DETTO DI FARE UN BALLETTO SU TIK TOK – «Faccio il sindaco, non ballo».
SARA’ PIU’ ATTENTO – «In passato qui ha abitato anche Onana dell’Inter, l’hanno scritto sui giornali e nessuno si è lamentato. D’altra parte, questa è la “città delle Ville Storiche”, case magnifiche che vengono aperte al pubblico il Primo maggio. Invitare Morata ad aprire la sua? No, anche perché è moderna. Spero però che venga a visitare le altre».