2009

Simonian: “Pastore sta bene a Palermo. Su Bolatti e Yacob…”

Pubblicato

su

Si parla molto del possibile passaggio dal Palermo ad una big europea da parte di Javier Pastore. Il trequartista argentino dei rosanero pare infatti essere nel mirino di alcuni colossi, come Inter e Barcellona, ma il suo agente, Marcelo Simonian, ha provato a fare maggiore chiarezza sulla sua situazione ai microfoni di tmw: “Voglio fare chiarezza: io e Pastore siamo tranquilli e felici di stare a Palermo, Javier è davvero contento di stare in rosanero. La mia volontà  e quella di Javier Pastore è quella di rimanere a Palermo. Non parlo con nessuna squadra, non vado ad offrire Pastore, perchè so che il calciatore è tranquillo. Io voglio che Javier resti a Palermo e questo è anche il suo pensiero, perchè parliamo almeno cinque volte al giorno e so che lui vuole rimanere in rosanero. Javi è felice, Zamparini vuol tenerlo: restiamo a Palermo, non c’è alcun problema. Il presidente, come me, vuole il bene di Javier e siamo tutti orgogliosi di quello che sta facendo a Palermo”.

Si parla anche di altri assistit, come Mario Ariel Bolatti, il quale al momento viene lasciato fuori dal contesto dei titolari della Fiorentina, dove Sinisa Mihajlovic gli preferisce Marco Donadel: “Entro trenta-quaranta giorni parlerò con il procuratore di Bolatti, che lavora insieme a me. Ma per ora nessuno della Fiorentina ha parlato con noi dicendoci che Bolatti non è visto bene dal club viola. Può darsi che a dicembre decidano di venderlo, ma se non arrivano offerte continuerà  a giocare alla Fiorentina. Oggi non ci ha chiamato nessuno. Sta giocando poco perchè in quel ruolo la Fiorentina ha cinque calciatori. Per come lo conosco, penso che voglia imporsi con la maglia viola e giocare. Ancora non mi ha detto di voler andar via dalla Fiorentina, quando e se me lo dirà , vedremo cosa fare”.

Infine, una smentita secca sulla possibilità  che Yacob passi all’Udinese come si era vociferato: “Assolutamente no. Non ho parlato con il club bianconero. Yacob è un calciatore molto importante, sta giocando benissimo. Penso che a gennaio verrà  in Italia, è un calciatore che ha le caratteristiche per giocare in Italia, è forte di testa, in attacco, in difesa e ha buone qualità  tecniche. E’ un giocatore sul taccuino di tanti direttori sportivi e poi è comunitario”.

Exit mobile version