2017
Simeone-Inter, il Cholo: «Il mio futuro è qui»
Il direttore esecutivo dell’Atletico Madrid, a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro il Leicester City, ha parlato del futuro del tecnico argentino Simeone. L’allenatore spazza via le voci – 19 aprile
Dopo le parole di Clemente Villaverde, direttore esecutivo dell’Atletico Madrid, anche il Cholo ha spazzato via le voci di mercato relative a un possibile addio all’Atletico Madrid al termine della stagione. Il tecnico argentino, corteggiato dall’Inter, potrebbe dunque rimanere al Calderon. Queste le parole di Simeone a “Premium Sport“: «Se resto all’Atletico Madrid? L’ho già detto tante volte, non ha senso continuarlo a dire, non ha senso ripetere le stesse cose. Se non hanno senso le voci di mercato? Io dico quello che ho detto».
Simeone-Inter, dall’Atletico: «Il suo futuro è da noi»
Clemente Villaverde, direttore esecutivo dell’Atletico Madrid, a pochi minuti dal fischio d’inizio del match di Champions League con il Leicester City, è intervenuto ai microfoni di BeIn Sport, parlando del futuro di Diego Simeone, tecnico dei Cholchoneros che da tempo interessa all’Inter. Queste le sue dichiarazioni: «Sul futuro del Cholo non c’è alcuna voce. Resterà qui all’Atletico Madrid e niente più. Non mi pare di aver sento alcuna voce su di lui di recente. Per me è chiaro che è il nostro allenatore».