2016
Siligardi: «I tifosi non meritano la B»
Verona 2-1 Milan: le voci nel post-partita
Luca Siligardi ha segnato il gol del due a uno del Verona sul Milan su punizione all’ultimo di recupero, in uno dei match di oggi l’ex livornese è stato decisivo e ha riacceso la fiammella per il Verona. Poco fa, dopo il novantesimo, è intervenuto in zona mista e ha detto: «Abbiamo giocato una sfida di grande sacrificio e meritiamo questa vittoria perché fino all’ultimo istante abbiamo lottato e provato tanto, alla fine poi è servita una palla da fermo per sbloccare questo pari».
Bottom club Verona have beaten AC Milan thanks to this fantastic free-kick by Luca Siligardi#SerieA #VeronaMilan https://t.co/VeE1zzCc75
— Eleven Sports TW (@ElevenSportsTW) 25 aprile 2016
SILIGARDI DOPO LA VITTORIA – «Siamo stati sfortunati perché Donnarumma parava ogni conclusione, ma per fortuna alla fine sulla mia punizione non c’è arrivato» ha continuato Siligardi a Premium Sport prima di concludere affermando: «Quest’anno è andata così, ci sono state gare in cui abbiamo avuto sfortuna. I tifosi sono sempre stati al nostro fianco, l’annata che abbiamo fatto non se la meritano. Cercheremo di fare fino in fondo quello che abbiamo mostrato anche oggi».