2012
Sienza, Pesoli e Terzi: “Bene anche cambiando modulo”
Se il compagno di squadra Brienza si dice piuttosto soddisfatto del risultato, ma soprattutto della prestazione odierna, meno lo è Emanuele Pesoli: “Sono soddisfatto a metà per il pareggio, meritavamo di vincere per la prestazione della squadra. – è il commento in zona mista da acsiena.it – E’ stata una partita giocata con il cuore e abbiamo dimostrato di poter fare bene anche cambiando modulo. Dobbiamo lottare punto su punto e rimanere concentrati senza strafare per raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza. Domenica affronteremo un derby importante per la città : andremo a Firenze consapevoli della nostra forza”. A proposito del calciomercato il difensore ha detto: ” Mi stanno cercando tante società importanti di serie B, ma io sto bene a Siena e cerco di dimostrarlo ogni volta che entro in campo. Attendo comunque le decisioni della società , del Direttore e del mister stando sereno e facendomi trovare pronto ad ogni chiamata”.
Soddisfatto del modulo anche il compagno di squadra Claudio Terzi: “Un punto importante, una buona gara. Le occasioni non sono mancate, ma credo che il pareggio sia il risultato più giusto. Con il cambio di modulo abbiamo risposto bene, il mister lo ha provato tutta la settimana e ha dato buoni risultati”
Terzi non è convinto del rigore concesso al Napoli: “Non mi sembrava ci fosse, ma devo ancora riguardarlo. Un plauso a Pegolo per la parata, e a tutta la squadra che è riuscita a mantenere la lucidità per 94 minuti”.