2012

Siena, Vitiello: “Con il Napoli per la storia”

Pubblicato

su

Roberto Vitiello si prepara ad affrontare il Napoli, squadra della sua città , a caccia della prima finale di Coppa Italia della storia per il Siena.
Il difensore bianconero, intervistato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, non nasconde l’emozione alla vigilia di un match così importante: “à? una partita importante, una partita storica – ha dichiarato Vitiello – . Siamo arrivati fin qui in Coppa Italia, una cosa inimmaginabile. Riuscire a conquistare la finale sarebbe veramente un sogno, ma sappiamo quanto sia dura contro il Napoli. L’utilizzo delle seconde linee in coppa? à? indubbio che questa sia stata la nostra forza, chi ha giocato meno in campionato si è fatto trovare pronto in Coppa Italia, dimostrando sempre l’unità  del gruppo. Teniamo conto che abbiamo vinto fuori casa a Cagliari Palermo e Chievo Verona: non facile, questa è la dimostrazione che la rosa è compatta. La stagione? Sono contento di come sta andando, ma credo che sia più importante conservarla questa categoria che conquistarla. E conservarla vuol dire salvarsi con il Siena: la Coppa Italia è importante, ma il campionato rimane il nostro obiettivo da non trascurare assolutamente, la salvezza rimane la nostra priorità . Intanto però ci accostiamo con entusiasmo a questo traguardo. Sannino? C’è molto di lui in questo Siena: ci mettiamo a sua completa disposizione e lo seguiamo, credo che sia un aspetto fondamentale per la nostra squadra.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.