2012

Siena, Pegolo e Parravicini: “Meritavamo di vincere”

Pubblicato

su

Gianluca Pegolo e il compagno Parravicini parlano in mix zone al termine della gara pareggiata tra le mura domestiche, contro il Napoli: “Abbiamo fatto una buona prestazione, era la prima volta in questa stagione che giocavamo con il 3-5-2, un modulo nuovo, ed è andata bene. -esordisce Pegolo come riportato da AcSiena.it – Oggi è stata una partita di cuore da parte di tutti, la squadra ha interpretato al massimo la gara contro una formazione forte come il Napoli. Fino alla fine abbiamo accarezzato l’idea della vittoria e per la nostra classifica i tre punti sarebbero stati molto importanti, dobbiamo comunque essere contenti del punto conquistato e della prestazione”.
Sul rigore parato a Cavani: “Ci lavoriamo molto sui rigori, studiamo i rigoristi, mi è andata bene. Prendiamo diversi rigori, ne ho provocati anch’io, e qualcuno sono riuscito a pararlo”.
Sul rientro di Brkic, commenta: “Tutti sperano di giocare, per un portiere il minutaggio è importante come è importante il lavoro, se si lavora bene i frutti si raccolgono. Io sto al mio posto, devo farmi trovare pronto, poi sono altri che devono decidere”.

Parravicini prosegue così: “Meritavamo di vincere, abbiamo fatto un’ottima partita e siamo soddisfatti per la prestazione. Il derby di domenica prossima? E’ una partita che dà  sempre motivazioni in più, chi scenderà  in campo darà  tutto. Del futuro non so, sapevo di dover andare via, a Siena sto bene, se rimarrò qua darò tutto per questa maglia.”

Exit mobile version