2013

Siena, Iachini: “Momento no, dobbiamo cambiare”

Pubblicato

su

SIENA IACHINI TORINO – A due giorni dalla delicatissima sfida di campionato contro il Torino, l’allenatore del Siena Beppe Iachini ai microfoni di alcuni giornalisti ha parlato delle prospettive bianconere in vista dell’inizio del girone del ritorno: si ricomincia domenica, appunto.

“Siamo molto concentrati, vogliamo crescere rispetto a quanto fatto con Napoli e Milan, contro le quali ci è mancato qualcosa. Sappiamo che il momento non è il massimo, ma la nostra intenzione è quella di cambiare rotta: pensiamo alla sfida col Torino, tutto qua”.

Impossibile non parlare di mercato: La nostra testa è completamente rivolta al prossimo match, ovvio poi, dovremo anche noi fare i conti col mercato, è inevitabile“.

Sul Torino:E’ una gran squadra, Ventura gl’ha dato una identità definita, le loro assenze non credo peseranno. Servirà una buona prestazione contro una squadra del genre: ci servirà maggiore intensità. Terzi e Vitiello di rientro dalla squalifica? Per me hanno sempre fatto parte di questo gruppo, una volta rientrati, sarò felice di averli a disposizione”.

Exit mobile version