2009
Siena, comunicato ufficiale di Mezzaroma
Questo il comunicato ufficiale di Massimo Mezzaroma presente sul sito del Siena.
E’ necessario fare chiarezza sull’attuale situazione della Robur, mettendo alcuni punti fermi in un momento delicato che non può trarre giovamento dalle voci e dalle notizie frastagliate che circolano in questi giorni.
A partire dalla questione allenatore: Alberto Malesani ha la piena fiducia della società , abbiamo solo ritenuto necessario fare una riflessione sulla sconfitta di domenica, come appare doveroso per una squadra ultima in classifica.
Ora invito tutti ad avere un minimo di pazienza. Sono diventato presidente venerdì scorso, al termine di una lunga e difficile trattativa che ha dimostrato la volontà mia e della mia famiglia di impegnarsi in modo importante per il bene del Siena. Da quel momento ci stiamo impegnando, 24 ore al giorno, per affrontare e cercare di risolvere i problemi che abbiamo trovato, lavorando su due fronti. Da una parte la riorganizzazione della società , tassello fondamentale per poter operare bene e rendere concreta la nostra azione. Dall’altra gli interventi sul mercato: abbiamo individuato gli obiettivi per rinforzare la squadra e sono in corso trattative su cui è necessario mantenere riservatezza, per evitare di comprometterle. Chiedo, perciò, rispetto per tutte le persone che stanno lavorando da pochi giorni e hanno la necessità di lavorare con calmain un quadro, la cui difficoltà certo, non può essere sottovalutata.
Ai tifosi, alla città , chiedo solo di stare più vicini che mai alla Robur con la consapevolezza che giocatori, dirigenti, tifosi, sponsor, città tutta sono soli in questa dura battaglia. Tutti uniti possiamo vincere questa sfida straordinaria. Intanto invito tutti i tifosi a guardare il recupero di questa sera Bologna – Atalanta con la speranza che il risultato non aggravi ulteriormente il nostro difficile cammino.
Massimo Mezzaroma
Fonte: acsiena.it