2012
Siena, Calaiò: “Vittoria contro la Lazio miglior regalo”
Oggi è il suo compleanno (compie 30 anni, ndr) e allora quale miglior regalo se non una bella intervista ai microfoni di SkySport? “Buongiorno e grazie per gli auguri– dice l’attaccante del Siena ai conduttori in studio- il miglior regalo è stato quello di ieri: la bella vittoria contro la Lazio. Abbiamo giocato molto bene, il centrocampo era perfettamente collocato ed il pressing è stato molto utile per recuperare palloni che poi alla fine si sono rivelati decisivi. E’ stata una partita alla Sannino”.
Poi su alcuni affari di mercato dice: “Gila al Genoa? Penso avesse voglia di cambiamento e Genova è una piazza importante. Borriello, invece, potevo anche aspettarmelo: a Roma giocava poco e lui è davvero forte. Adesso alla Juve penso che possa divertirsi anche grazie ad Antonio Conte”.
Infine sui propositi del suo Siena: “Il nostro obiettivo rimane sempre la salvezza, siamo sempre con i piedi per terra cercando di lottare e stare sempre sul pezzo. Adesso abbiamo Parma e Napoli: dobbiamo fare più punti possibili e cercare di replicare le prestazioni del girone d’andata”.