2013
Siena, Antonelli: “Salvezza possibile, ma niente calcoli”
SIENA ANTONELLI – La salvezza non è lontana, ma non è nemmeno vicinissima: il Siena ci crede e ci spera, in quest’ultima curva del campionato tutto può succedere. Il d. s. dei toscani, Stefano Antonelli, intervistato oggi a dimostrato un certo ottimismo, con qualche ovvio “ma”…
MISSIONE POSSIBILE – “Ormai non dobbiamo più pensare a quanto è difficile raggiungere la salvezza, sappiamo che questa era la situzione fin dall’inizio e lo sarà fino alla fine. La cosa per me più importante è che oggi, a fine febbraio, continuiamo a sentir parlare di salvezza possibile e di come e se, il Siena ce la potrà fare“, le parole di Antonelli a fidelissimoonline.it.
NIENTE CALCOLI – Su eventuali quote salvezza: “Credo che nel calcio non serva fare ipotesi o tabelle particolari. Dico solo che per noi tutte le gare sono importanti. Lo sarà quella con l’Atalanta, come lo era quella di domenica scorsa a Torino, dove abbiamo cercato di fare punti. Dico che queste sette gare sono sì tutte molto importanti, ma sicuramente non meno delle altre. Sono scontri diretti contro le rivali per le salvezze e i punti teoricamente valgono doppio, ma per noi tutte le partite che restano, da adesso alla fine del campionato, sono ugualmente determinanti“. Tutta Siena ci spera.