2012

Siena, ag Calaiò: “Palermo? Può essere l’anno giusto”

Published

on

CALCIOMERCATO SIENA PALERMO NAPOLI CALAIO’ Il fratello e agente di mercato di Emanuele Calaiò, Umberto, non esclude un futuro in rosanero per l’attaccante del Siena. Il procuratore infatti rivela che già in passato Calaiò e il Palermo sono stati in contatto e adesso potrebbe essere la volta buona: “Calaiò vicino al Palermo? Si, c’è stato nell’anno in cui è passato al Napoli, quando era al Pescara. Ma noi già avevamo un accordo con i partenopei. Emanuele potrebbe essere in questa stagione al Palermo, dove manca un attaccante che sappia manovrare con la squadra e che sappia farsi trovare pronto anche in area di rigore. – dice a  Tuttopalermo.net – Oggi poi mi sembra che abbia raggiunto una maturità importante, che serve per poter giocare a Palermo, penso che sia pronto”.

Escluso invece un ritorno a Napoli: “Io lo escludo perchè non mi piacciono i cosiddetti ‘cavalli di ritorno’, perchè non sono andati mai bene; lui ha lasciato un ottimo ricordo, facendo bene con 40 reti. Poi non penso che possa ritornare soprattutto per fare il vice. Si potrebbe valutare qualche offerta se arriverà al Siena da parte di altre società, dove potrà essere protagonista”.

Sul mercato di gennaio e l’interesse rosanero, infine: “Lo Monaco aveva cercato Emanuele quando era al Catania, ma per un palermitano difficilmente la cosa può andare bene, anche perchè avrebbe potuto precludere un suo eventuale approdo in maglia rosanero. Per gennaio al Palermo? Mai dire mai ovviamente“.

Exit mobile version