2018

Shevchenko sul derby: «Milan, quando vinci la fatica pesa meno»

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Milan, Andriy Shevchenko, applaude il lavoro di Gattuso e sul derby con l’Inter assicura: «Quando vinci la fatica si sente meno»

Di derby Andry Shevchenko ne ha giocati qualcuno, riuscendo anche a segnare una discreta quantità di gol, quindi chi meglio di lui può presentare la stracittadina di domenica sera che vedrà contro un Milan sull’onda dell’entusiasmo dopo la finale di Coppa Italia appena conquistata e un Inter che sta cercando di uscire dal periodo nero di inizio anno. Il ct dell’Ucraina parte proprio dalla gara di ieri contro la Lazio: «A Rino faccio i complimenti per ieri, il Milan ha giocato bene, ha tenuto bene il campo. Rino sta facendo un grande lavoro, ha cambiato la faccia del Milan. Ora si vede la sua mentalità, vedo i giocatori motivati che si aiutano in campo. Questo è il Milan di Rino Gattuso».

Il derby di domenica sera presenterà una variabile non da trascurare. I 120 minuti giocati contro la Lazio sotto la neve potranno pesare sull’economia della gara per i rossoneri? Sheva è sicuro di no: «Fisicamente la squadra sentirà un po’ la gara di ieri ma quando vinci la fatica si sente meno. Il Milan sta bene, sta vincendo e vedo bene il Milan per il derby di domenica». Infine l’ex attaccante rossonero ha voluto fare l’in bocca al lupo a Gattuso«Vedo un Milan motivato e concentrato, arriva da una serie di vittorie. Sarà una gara difficile, ma i rossoneri ora giocano compatti e aggressivi. Faccio il mio in bocca al lupo a Rino per il derby, sono contento per quello che sta facendo. Mando un grande abbraccio anche ai tifosi milanisti. Forza Milan sempre»

Exit mobile version