2020
Shevchenko: «Milan nel cuore. Kakà e Crespo pazzeschi»
L’ex attaccante Shevchenko ha ripercorso le tappe fondamentali della sua carriera: «Il Milan è la squadra migliore in cui ho giocato»
Andriy Shevchenko è intervenuto in una diretta Instagram con Christian Vieri per parlare della sua carriera da calciatore.
CHELSEA – «Non mi guardo indietro. È stata un’esperienza difficile, ma non può andare sempre tutto bene».
MILAN – «È stata la squadra migliore della mia carriera, è nel mio cuore. La mia fortuna è stata quella di giocare con grandi compagni e con veri attaccanti».
FINALE DI ISTANBUL – «A distanza di anni non riesco ancora a guardare la parata di Dudek sul mio tiro. Butto via il telefono quando la vedo. Dobbiamo vivere la vita, alzarci e andare avanti. Non esistono campioni che non hanno avuto delusioni».
CRESPO – «Hernan aveva una classe pazzesca. Era un compagno di squadra che poteva giocare con chiunque e si adattava al modo di giocare di chiunque».
KAKA’ – «Era un grande, mi ha fatto impressione. Si inseriva così bene da rendere tutto perfetto. Portava palla, si fermava e guardava il movimento dell’attaccante. Non ha neanche dovuto adattarsi all’ambiente rossonero».