Hanno Detto

Shevchenko: «Grazie ai milanesi per aver accolto i profughi ucraini»

Pubblicato

su

L’ex rossonero ha ringraziato la città di Milano e i suoi abitanti per l’accoglienza dimostrata dalla città ai profughi ucraini

Andriy Shevchenko, oggi a Milano per presentare un servizio di Call Center dedicato ai profughi del conflitto ucraino, ha ringraziato la città per l’accoglienza dimostrata alle vittime.

LE DICHIARAZIONI- «Dobbiamo mettere più pressione alla Russia: sappiamo che mettendo pressione le cose possono cambiare, dobbiamo cercare di fare di tutto per portare la pace e far finire questa brutta guerra. Per me è troppo importante sentire questa accoglienza e questa vicinanza al popolo ucraino che in questo momento ha bisogno di tanto aiuto: voglio ringraziare tutto il popolo italiano e tutti i milanesi. Il mio popolo sta cercando di difendersi e difendere la sua casa, la sua famiglia, penso che noi dobbiamo difenderci fino in fondo per avere il futuro libero. La mia gente desidera fare parte dell’Europa. Qui i giovani ucraini cercare di finire la scuola, di tranquillizzarsi e di essere inseriti nel miglior modo possibile nella comunità italiana. Chiedo all’Italia di dare a loro tutta l’assistenza e la possibilità di sentirsi a casa»

Exit mobile version