2009

Sfida Inter-Juve sul mercato: nerazzurri su Cassano, bianconeri a caccia di Luis Fabiano

Pubblicato

su

Marotta sfida Moratti. Il presidente dell’Inter promette di intervenire a gennaio e la Juve non starà  a guardare. Se Inter-Juve di ottobre al Meazza è finita 0-0, il derby d’Italia sul mercato non si concluderà  a reti bianche. I desideri interisti rispondono soprattutto ai nomi di Cassano (Sampdoria), Ranocchia (Genoa), Sanchez (Udinese) e Aguirregaray (Peà±arol). Un poker in grado di rianimare la banda Benitez.
Il dg bianconero annunciato Ã?«un mercato di fantasia, molto attento alle occasioniÃ?». Ma in presenza di un affare imperdibile, il presidente Agnelli è disposto ad aprire i cordoni della borsa. Con Amauri ko e Quagliarella indisponibile in Europa league, in corso Ferraris si cerca un bomber. Tra gli identikit tracciati dagli emissari di Marotta c’è un’interessante new entry: Luis Fabiano. Il goleador dal doppio passaporto (brasiliano e spagnolo) è sempre più convinto a lasciare il Siviglia. La sua valutazione si è normalizzata intorno ai 15 milioni, una cifra sostenibile per le casse bianconere. O Fabuloso, 30 anni, vuole siglare l’ultimo contratto importante della carriera e non ha mai nascosto la voglia di misurarsi nel calcio italico. Non solo: la Fiat potrebbe sfruttare la sua immagine per potenziare la leadership sul mercato brasiliano: Luis Fabiano venderebbe molto più dei suoi connazionali Amauri e Felipe Melo.
Tra le alternative Maccarone ha superato Matri: il presidente del Palermo Zamparini sarebbe disposto a cederlo in prestito ma Big Mac non potrebbe giocare in Europa. Si complica, invece, la strada per Maxi Lopez: “Chissà  che non si sblocchi domenica contro la Juve – l’auspicio del dg etneo, Lo Monaco – Maxi, comunque, rimarrà  qui con noi fino alla conclusione del campionatoÃ?».

Fonte | Leggo

Exit mobile version