2018
Sestriere, Sorrentino resta bloccato in hotel: «Senza corrente» – VIDEO
Maltempo al Sestriere: Sorrentino chiuso in hotel documenta i disagi causati dall’abbondante nevicata nella nota località sciistica attraverso i social network
Situazione difficile al Sestriere per il maltempo. Diversi i disagi provocati dalla valanga di neve che ha causato danni ingenti, dove una slavina ha travolto il condominio San Vittorio al civico 6 di via Terzo Reggimento Alpini. Un altro centinaio di persone, invece, è stato evacuato dal Villaggio Olimpico oggi adibito a hotel e residence, dopo che una trentina di stanze sono state invase dalla neve caduta su di un cornicione. Presente nella nota località sciistica anche il portiere del Chievo Verona, Stefano Sorrentino.
L’estremo difensore clivense sta trascorrendo nel Sestriere i giorni di vacanze concessi dalla società, tuttavia le abbondanti nevicate di questi giorni stanno creando diversi problemi nella località piemontese. Disagi testimoniati in diretta via social network dallo stesso Sorrentino, che attraverso Twitter ha documentato la situazione al Sestriere: «Senza corrente, chiusi in hotel» scrive il portiere. «Questa è la situazione fuori dal nostro hotel, adesso sta smettendo di nevicare, ci sono i mezzi che stanno spalando via la neve. Ieri siamo rimasti senza corrente, adesso dobbiamo rimanere in hotel e questa è la situazione delle macchine parcheggiate. Per il resto tutto bene, grazie a tutti per i messaggi».
Senza corrente, chiusi in hotel. ? ❄️☃️❄️☃️
Ecco la situazione ora a #sestriere pic.twitter.com/XT7gZQKi04
— Stefano Sorrentino (@Sorrentino) 9 gennaio 2018