2018
Serie A, gli squalificati per il prossimo turno: out Dzeko ed Alex Sandro
Alcuni hanno già scontato la squalifica, altri la devono ancora scontare. In sei fermati dopo l’ultima giornata, tra cui Dzeko e Alex Sandro
Tre partite disputate e sette rinviate. Questo il bollettino dell’ultima giornata di Serie A, amputata di più della metà degli incontri a causa della tragica morte di Davide Astori. Questo comporta uno slittamento delle squalifiche, almeno per quanto riguarda i giocatori delle squadre che non hanno giocato questo fine settimana. Come Berardi, il quale dovrà ancora scontare entrambi i suoi due turni di squalifica, così come Burdisso, Viola, Romulo e Larsen che sconteranno il loro unico turno di stop nella prossima giornata.
Rimane invece un solo turno da scontare su due totali a Marusic, visto che la Lazio ha giocato e perso contro la Juventus. Squalifica scontata per quanto riguarda Schiattarella, che tornerà a disposizione da questa domenica. In virtù delle tre gare disputate, i ‘nuovi’ squalificati sono invece sei e si tratta di Alex Sandro, Lichtsteiner, Dzeko, Fazio, Gonzalez e Mattiello. Per un riassunto generale che vede Berardi con due giornate di squalifica e Viola, Gonzalez, Alex Sandro, Lichtsteiner, Marusic, Dzeko, Fazio, Mattiello, Burdisso, Larsen e Romulo con una giornata di squalifica.