2016
Crotone abbattuto, il Pescara si avvicina
Tutti i risultati del turno odierno di Serie B
Si è conclusa da pochi istanti la giornata odierna di Serie B e ci sono sorprese clamorose in testa perché il Crotone ha perso e il Pescara si è avvicinato al secondo posto con una vittoria preziosissima. Per il Crotone beffa super in casa col Perugia, era avanti uno a zero con Zampano ma nella ripresa prima Bianchi e poi Volta hanno dato i tre punti al Grifone; il Pescara invece ringrazia il suo bomber Lapadula che apre e chiude col Bari: firma il vantaggio, poi De Luca Pareggia e nel finale Caprari e Lapadula danno il tre a uno agli abruzzesi nello scontro diretto al terzo posto.
Qué golazo del italo-peruano Lapadula. Hoy hizo doblete y Pescara ganó 3-1 al Bari. También dio pase gol… Tremendo pic.twitter.com/l6DZjDoAy8
— Moises Pajuelo (@MoisesVPF) 30 Gennaio 2016
MOLTI GOL – Continua la buona marcia del Como in casa, è uno a uno col Vicenza grazie ai gol di Sbrissa e Ganz; male invece il Lanciano che con il Trapani fra le mura amiche perde la faccia e prende tre gol da Scognamiglio, Citro e Pagliarulo. Di misura il Latina, che con Acosty batte la Pro Vercelli, di slancio invece il Cesena con un Ascoli in nove per più di un tempo, vanno a segno Ciano, Kessie e Djuric per il tre a zero finale. Buono il ritorno di Panucci col Livorno perché a Brescia i toscani vincono tre a uno: gol di Vantaggiato, pari di Geijo epoi reti labroniche di Jelenic e Borghese. Si chiude con Ternana – Modena finita due a uno, di Janse, Stanco e Furlan le realizzazioni.