2009

Serie B: marcatori e risultati della 37a giornata

Pubblicato

su

Sono da poco finite le partite relative alla 37a giornata di Serie B.

Il Lecce non perde punti per strada e vola sempre più verso la Serie A. Capolista solitario, si porta a +6 sul Sassuolo. Sconfitto in trasferta il temibile Grosseto, ma i ragazzi di De Canio non trovano particolari difficoltà  e ne suonano tre ai toscani.

Vittoria convincente anche del Cittadella che raggiunge proprio il Brescia al terzo posto e prosegue la sua marcia verso i play-off e, forse, a qualcosa di più…Sale invece al secondo posto il Sassuolo grazie alla vittoria di misura sull’Ancona, ed anche i neroverdi sono un’altra bella realtà  del campionato cadetto.

Sprofonda invece il Torino che fuori casa perde contro il Crotone per 1-0 e molla quasi la speranza di poter partecipare ai play-off. L’AlbinoLeffe invece mette in saccoccia altri tre punti e si gode il bomber Torri nel 4-1 contro il Frosinone, con i ciociari che ora dovranno lottare fino all’ultimo per la salvezza, vista anche la vittoria del Gallipoli contro una temeraria Salernitana che ha dato del filo da torcere fino all’ultimo ai padroni di casa.

Tra Ascoli e Piacenza matura un pari a reti bianche che non fa male a nessuno, mentre Vicenza e Padova si spartisono la posta ma continuano a rischiare.

Albinoleffe 4 – 1 Frosinone (Torri, Torri, Torri, Carriello, Ruopolo)
Ascoli 1 – 1 Piacenza (Moscardelli, Antenucci)
Brescia 0 – 0 Reggina
Cittadella 6 – 0 Mantova (Ardemagni, Bellazzini, Bellazzini, Pettinari, Bellazzini, Pettinari)
Crotone 1 – 0 Torino (Gabionetta)
Gallipoli 3 – 2 Salernitana (Orlando, Scaglia, Scaglia rig, Orlando, Centi)
Grosseto 0 – 3 Lecce (Giacomazzi, Angelo, Corvia)
Sassuolo 1 – 0 Ancona (Martinetti)
Vicenza 0 – 0 Padova

Exit mobile version