Serie B LIVE: Monza Vicenza rinviata a data da destinarsi - Calcio News 24
Connettiti con noi

2020

Serie B LIVE: Monza Vicenza rinviata a data da destinarsi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Calendario Serie B

Serie B, le ultime dai campi delle 20 squadre del campionato cadetto: notizie, infortuni, squalifiche e mercato

Le notizie più importanti dalla Serie B: notizie, infortuni, squalifiche e mercato.

MONZA VICENZA – La Lega B comunica che la gara tra Monza e Vicenza, valevole per la 3a giornata della Serie BKT e in programma sabato 17 ottobre alle ore 14, è stata rinviata a data da destinarsi

PORDENONE – Le parole del capitano Mirko Stefani al sito ufficiale neroverde: «Questo prolungamento è un’ulteriore investitura da parte del club, che sono orgoglioso di rappresentare. Ringrazio per la fiducia il presidente Lovisa e la direzione tecnico-sportiva, oltre che lo staff. In questi anni ho vissuto tantissime emozioni con questa maglia: con la società, i tecnici e chiaramente i compagni. Sempre con un grande gruppo. Dopo tanti anni mi considero pordenonese d’adozione, sento l’affetto dei tifosi – che speriamo di ritrovare prestissimo – e il mio proposito è chiudere la carriera qui, in neroverde. Per me una seconda pelle. Mi alleno forte quotidianamente e mi metto a disposizione di compagni e staff con l’obiettivo di conquistare nuovi obiettivi, cercando di essere un riferimento per il gruppo e in particolare per i più giovani».

CITTADELLA – Le parole del portiere Elhan Kastrati al Corriere del Veneto: «L’accordo era già stato trovato da tempo, attendevamo l’esito del tampone per ufficializzare la trattativa. Dopo quello che è successo a Trapani per me è importante giocare in una società sana come il Cittadella, per me è una grande occasione. Non sono abituato a partire favorito per essere titolare, devo dare il massimo per poter giocare quante più partite possibili. La concorrenza potrebbe essere positiva per entrambi, sono molto contento di questo».

2020

Fiorentina, ‘dulcis in fundo’ nel 2020: ma troppe cose non funzionano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Fiorentina
Continua a leggere

2020

Il 2020 da incubo del Toro. Un anno da 4 in pagella, e ora non può più sbagliare

Avatar di Alberto Mauro

Pubblicato

su

belotti 2
Continua a leggere