Serie B LIVE: Balotelli è un nuovo giocatore del Monza. Lopez esonerato - Calcio News 24
Connettiti con noi

2020

Serie B LIVE: Balotelli è un nuovo giocatore del Monza. Lopez esonerato

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

balotelli monza

Serie B, le ultime dai campi delle 20 squadre del campionato cadetto: notizie, infortuni, squalifiche e mercato

Le notizie più importanti dalla Serie B: notizie, infortuni, squalifiche e mercato.

La notizia del giorno:

Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Monza. Questo il comunicato del club brianzolo: «A rinforzare il Monza arriva Mario Balotelli, che ha firmato un contratto fino al 30/6/2021. L’attaccante numero 45 è il giocatore italiano in attività che conta più reti con la maglia della Nazionale, 14, in 36 presenze. Suo anche il gol decisivo nell’ultima vittoria azzurra ai Mondiali, Italia-Inghilterra 2-1 del 14 giugno 2014».

Un’operazione nata e chiusa nel giro di poche ore e che potrebbe rilanciare prepotentemente della squadra di Brocchi in ottica promozione. Galliani e Berlusconi, dopo l’esperienza insieme al Milan, hanno deciso di concedergli un’ultima (ultimissima a detta dell’ad del Monza) possibilità, sperando che il talento (indiscutibile) di Supermario prevalga sul suo carattere fumantino.


BRESCIA – Il Brescia ha deciso di esonerare il tecnico Diego Lopez, affidando momentaneamente la squadra a Daniele Gastaldello che verrà assistito per la parte atletica dal Prof. Marco Barbieri e dal preparatore dei portieri Alessandro Vitrani.

LECCE – Dopo il giorno di riposo, mister Corini ha dato appuntamento alla squadra per questo pomeriggio all’Acaya per iniziare a preparare il prossimo match casalingo con il Frosinone (sabato 12 dicembre alle ore 14:00). Felici è stato impegnato nel proprio programma di rieducazione, mentre Calderoni e Listkowski hanno seguito un lavoro differenziato.

REGGINA – Buone notizie giungono dall’infermeria: Gabriele Rolando ha svolto l’intera seduta di allenamento con la squadra, mentre Jérémy Ménez sta proseguendo il percorso di lavoro personalizzato sul rettangolo verde.

2020

Fiorentina, ‘dulcis in fundo’ nel 2020: ma troppe cose non funzionano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Fiorentina
Continua a leggere

2020

Il 2020 da incubo del Toro. Un anno da 4 in pagella, e ora non può più sbagliare

Avatar di Alberto Mauro

Pubblicato

su

belotti 2
Continua a leggere