2020
Serie B LIVE: rinviata Cremonese-Brescia, boom di contagi alla Reggiana
Serie B, le ultime dai campi delle 20 squadre del campionato cadetto: notizie, infortuni, squalifiche e mercato
Le notizie più importanti dalla Serie B: notizie, infortuni, squalifiche e mercato.
CREMONESE-BRESCIA – «Rinviata a data da destinarsi la partita tra Cremonese e Brescia, programmata inizialmente per questa sera alle 21:00».
LE PAROLE DEL PRESIDENTE BALATA – Mauro Balata ha parlato a Top Calcio, clicca qui per le sue parole.
REGGIANA – «AC Reggiana comunica che in seguito agli esiti dell’ultima serie di controlli – giunti nella tarda serata di ieri – sono stati riscontrati nel gruppo squadra ulteriori 11 casi di positività al Covid-19. La situazione coinvolge attualmente 27 tesserati: 21 calciatori e 6 componenti dello staff, tra cui allenatore e vice allenatore. Entro la giornata di mercoledì saranno comunicate le modalità di prosecuzione dell’attività sportiva, dopo un’attenta analisi da parte dello staff sanitario del club».
LECCE – «L’U.S. Lecce comunica che, a seguito dei test molecolari effettuati nella notte nel ritiro di Rende, anche i due soggetti inizialmente positivi, sono risultati negativi al Covid-19. Quest’ultimi saranno, comunque, sottoposti ad ulteriori accertamenti, secondo quanto previsto dal protocollo sanitario e dalla normativa vigente»
REGGINA – Problemi fisici rimediati da Jeremy Menez che hanno costretto a saltare la gara di ieri sul campo del Pordenone. Il fantasista francese della Reggina ha riportato una contrattura al retto femorale, i tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni.
COSENZA-LECCE 1-1 (pt 11′ Coda; st 56′ Gliozzi)