2014
Serie B: Il perfetto regalo di Natale
Il Carpi sogna una vittoria che faccia gioire l’intera città
Sarà una vigilia natalizia di grande Calcio. Domani, 24 dicembre, si giocherà la 20a giornata di Serie B. Il Carpi, capolista, dopo la frenata di Lanciano, vorrà riprendere la sua fuga, approfittando di un possibile svarione del Frosinone, impegnato a Crotone.
Ma vediamo, nel dettaglio, le partite di domani:
Crotone – Frosinone: Nell’anticipo delle 12 e 30, i pitagorici, finiti negli abissi della classifica, cercheranno di far punti di fronte al proprio pubblico, approfittando del momento negativo del Frosinone, che manca alla vittoria dal 21 Novembre scorso. Pronostichiamo un X2, pagato 1.30.
Bologna – Pro Vercelli: I due team si passano un solo punto e sono in piena zona play-off. Vincere significherebbe molto per entrambe le squadre. Puntiamo sull’1X a 1.16 o sull’Over 1,5 ad un buon 1.42.
Brescia – Bari: I galletti sono nettamente favoriti, visto il recente rendimento in salita. Puntiamo sull’X2 a 1.57 o sul NO GOL a 1.85.
Carpi – Perugia: Il Perugia è un avversario ostico per il Carpi; è una squadra che ha ottenuto 11 pareggi in 20 gare. Si prevede un nuovo pareggio? L’X è pagato a 3.10. Più semplice puntare sull’1X a 1.30.
Cittadella – Catania: E’ una sfida nei bassifondi, ma i siciliani sono tecnicamente superiori. Puntiamo sull’X2 a 1.42.
Latina – Entella: Il Latina, reduce dalla sconfitta di Bari, proverà ad avere la meglio sull’Entella. Noi puntiamo sull’1X a 1.20.
Pescara – Varese: Come dimostrano le recenti performance, il Pescara è in forma e questo ci induce a puntare sull’1X.
Spezia – Lanciano: Sarà un match interessantissimo, tra due squadre d’altra classifica. Puntiamo sull’X a 2.95 o sull’under 3,5 a 1.22.
Ternana – Modena: I padroni di casa, reduci da due sconfitte di fila, difficilmente si imporrano sui canarini. L’X2 è pagato 1.42.
Trapani – Avellino: Le due squadre si equivalgono ed entrambe puntano ad ottenere un posto in zona play-off. Puntiamo sull’Under 3,5 a 1.28.
Vicenza – Livorno: Il Livorno, terzo in classifica, ha fame di vittoria. Puntiamo sull’X2 a 1.35.
Fonte delle quote: Sports.gazzabet.it