2014
Serie B: Il Carpi rincorre la Serie A
La capolista affronterà il Modena; scontro diretto tra Bologna e Frosinone
Approfittando dello svarione del Frosinone contro la Ternana, il Carpi ha allungato sul secondo posto ed è ora a quattro punti dal Frosinone. In questa giornata, il Carpi affronterà l’ostico Modena, reduce da tre giornate più che positive.
Questi sono i pronostici della 18a giornata:
Trapani – Perugia: Nell’anticipo di questa giornata, il Trapani di Mancosu, che ha ottenuto un solo successo nelle ultime cinque giornate, affronterà il Perugia, nono e reduce da cinque risultati utili consecutivi. Consigliamo l’1X, pagato a 1.36.
Bologna – Frosinone: Sarà una bella sfida tra la terza e la seconda del campionato. Il Frosinone non vince dal 21 novembre, mentre il Bologna, nell’ultima giornata, è stato fermato sul 2-2 dal Catania. Puntiamo sull’1x a 1.28 o, rischiando, sulla X fissa, pagata 3.00.
Brescia – Spezia: Le “rondinelle” punteranno su Caracciolo per rialzarsi in classifica e avere la meglio su un intrepido Spezia, quinto in classifica, che non vince dal 7 novembre scorso. Qui può starci l’X2 a 1.50 o il NO GOL a 1.83.
Carpi – Modena: L’indomito Carpi ha già un distacco di 4 punti dal Frosinone, secondo in classifica, e, addirittura, di 6 punti dal Bologna, terzo. In questa giornata, la capolista affronterà un buon Modena per approfittare dello scontro diretto tra Bologna e Frosinone. Occhio all’1 fisso, quotato 2.15.
Cittadella – Bari: Ambedue le squadre sono in un pessimo momento e una vittoria farebbe comodo ad entrambe. Puntiamo sull’X2 a 1.36.
Crotone – Pro Vercelli: Dopo la vittoria esterna con l’Avellino, il Crotone vuole imporsi anche sulla Pro Vercelli, che naviga a metà classifica. Puntiamo su un Over 1,5 a 1.42.
Entella – Vicenza: I padroni di casa partiranno sfavoriti contro il Vicenza, decimo in classifica e reduce da 4 vittorie nelle ultime cinque giornate. Puntiamo sull’X2 a 1.66.
Livorno – Catania: I padroni di casa non vincono dal 16 novembre e contro il Catania, che ha collezionato solo un punto nelle ultime due giornate, cercheranno di tornare alla vittoria. Puntiamo sull’1 fisso a 2.40.
Pescara – Avellino: Si prevede un match equilibrato tra due squadre di livello simile. L’X è quotata a 2.95.
Ternana – Lanciano: La Ternana partirà favorita contro il Lanciano, visti i recenti risultati della compagine casalinga, che, di fronte ai propri tifosi, non vorrà cedere. Puntiamo sull’1X a 1.33.
Latina – Varese: Nel posticipo del Lunedì, due squadre nettamente fuori-forma si affronteranno per guadagnare punti importanti in ottica salvezza. Puntiamo sull’1X a 1.29.
Fonte delle quote: GazzaBet.it