2014

Serie B: I pronostici della 17a

Published

on

Un Bari disperato affronta il Carpi capolista

Il pareggio tra Carpi e Frosinone, nella scorsa giornata, ha mantenuto invariata la classifica. Intanto il Bologna è tornato al terzo posto, dopo la vittoria per 2 a 0 sul Bari, nettamente in crisi. Questa settimana i galletti affronteranno proprio la capolista Carpi, chiamata a non fallire.

Ecco i pronostici di questa giornata:

Frosinone – Ternana: I padroni di casa, con tre vittorie nelle ultime cinque giornate, sono nettamente favoriti, contro la Ternana, che non perde dal 4 novembre. Suggeriamo di puntare sull’1 fisso a 1.72 o di andare sul sicuro con l’1X ad 1.14.

Pro Vercelli – Pescara: Dopo il pareggio con il Latina, la Pro Vercelli deve assolutamente battere il Pescara, diciasssettesimo in classifica. L’1 fisso è pagato 2.20, ma occhio all’1X a 1.28.

Avellino – Crotone: Gli irpini non vincono dall’8 novembre e, in questa giornata, affronteranno il Crotone, ultimo in classifica, nonostante le due vittorie ottenute nelle ultime cinque giornate. In questo caso suggeriamo l’1 fisso a 1.83.

Perugia – Latina: Il Perugia è in positivo da quattro giornate, con 6 punti ottenuti in quattro gare, mentre il Latina ha ottenuto cinque punti nelle ultime quattro gare e si trova al penultimo posto, con soli 14 punti. Puntiamo anche qui sull’1 fisso a 2.00 o, in alternativa, sull’Over 1,5 a 1.48

Bari – Carpi: Quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate fanno seriamente dubitare sulla competività dei padroni di casa, a nostro avviso, troppo inferiori al Carpi. Il 2 fisso è quotato a 3.35.

Varese – Entella: Trattasi di uno scontro diretto tra due dirette concorrenti per la permanenza in Serie B. Consigliamo di puntare sull’X quotato 3.10 o sul NO GOAL a 1.85.

Lanciano – Trapani: Le due compagini sono dirette concorrenti per la zona play-off. Si prevede un match equilibrato, che potrà essere risolto solo dall’episodio favorevole. Vi consigliamo l’Over 2.5 a 1.90.

Catania – Bologna: Sarebbe stato un match, in altri tempi, degno della Serie A; oggi in B il divario tra le due squadra sembra nettamente a favore dei romagnoli. Noi puntiamo sul 2 fisso a 3.25.

Spezia – Cittadella: I padroni di casa sono nettamente favoriti e l’1 fisso, quotato a 1.66, è molto probabile.

Modena – Livorno: I canarini, reduci da due vittorie consecutive, cercheranno di imporsi anche sul Livorno, apparso spento negli ultimi match. Noi, comunque, puntiamo sull’12 a 1.33.

Vicenza – Brescia: Nell’ultimo match di questa giornata, si affronteranno due squadre di metà classifica; un pari potrebbe accontentare entrambe. L’X è quotato a 2.90.

(Fonte delle quote: Gazzabet.it)

Exit mobile version