2013

Serie B, dodicesima giornata: il Lanciano va a Modena, il Crotone ospita il Novara. Il Palermo…

Pubblicato

su

La Serie B Eurobet non si ferma: tutte le sfide della dodicesima giornata

La Serie B Eurobet non si ferma: quest’oggi ancora in campo per la dodicesima giornata. Aprirà il turno alle 12:30 la sfida tra Varese e Juve Stabia, l’ultima spiaggia per Piero Braglia che se dovesse ancora perdere potrebbe essere sollevato dall’incarico, il presidente Manniello ha già pronte le alternative all’ex tecnico del Catanzaro: Attilio Tesser e Franco Colomba.

Il Padova riceverà all’Euganeo lo Spezia reduce dall’ottima vittoria casalinga contro il Modena, i patavini vogliono e devono cambiare marcia dopo un avvio di stagione pessimo. Il Pescara di Pasquale Marino non può più continuare a perdere terreno dalla zona alta della classifica, servono i tre punti contro il Brescia di Bergodi.

Il Crotone vuole continuare a far sognare i tifosi, arriva un Novara in piena crisi dove la panchina di Alfredo Aglietti traballa sempre di più. Sfida interessante quella del Manuzzi dove si affronteranno il Cesena terzo in classifica e la Ternana di Mimmo Toscano in netta ripresa dopo un brutto avvio di stagione, sfida tra neo promosse invece quella tra Trapani e Carpi.

La capolista Lanciano dovrà affrontare al Braglia il Modena, il tecnico abruzzese Baroni schiererà il collaudato 4-3-3 mentre dall’altra parte Novellino si affiderà al suo bomber principe per scardinare la difesa della Virtus, El Khouma Babacar. Il Latina di Roberto Breda vuole continuare la sua striscia positiva contro la Reggina, sua ex squadra che con Castori spera di risalire la classifica.

L’Empoli per continuare a credere nella promozione, il Bari per uscire dalla zona retrocessione, le due compagini si affronteranno al Castellani in una gara che promette spettacolo. Nella giornata di domani, invece il Siena ospiterà il Cittadella reduce da due sconfitte consecutive, chiuderà il turno domenica la super sfida del Partenio tra l’Avellino di Massimo Rastelli e il Palermo di Beppe Iachini, entrambe le squadre respirano l’aria dell’alta classifica, chi si aggiudicherà i tre punti?

Exit mobile version