2014

Serie B: Bologna – Carpi per il primato

Pubblicato

su

Occhi puntati anche sul Frosinone, che ospiterà il Trapani

SERIE B – Questa sera alle 20 e 30, con Spezia – Crotone, partirà la 13° giornata del campionato cadetto. In testa alla classifica c’è ancora il Carpi, che, dopo aver superato il Vicenza per 1 a 0, questa settimana affronterà il Bologna. Il Frosinone, secondo in classifica, ospiterà invece il Trapani.

LE PARTITA – Spezia – Crotone: Nell’anticipo di questa sera, lo Spezia, sesto in classifica, affronterà i pitagorici, che, nell’ultima giornata, hanno superato per 2 a 1 il Perugia. La situazione per i calabresi è comunque pessima e lo Spezia appare favorito.

Bologna – Carpi: Sarà il match clou della giornata tra due delle squadre favorite per la promozione. Il Bologna è stato, nell’ultimo turno, sconfitto dal Livorno, dopo sette risultati utili consecutivi. Il Carpi invece ha collezionato quattro vittorie consecutive. Ci auspichiamo un pareggio.

Brescia – Pescara: Entrambe le squadre si trovano in un momento complicato e hanno bisogno di vincere per allontanarsi dalle zone basse della classifica. Il Brescia è apparso, nelle scorse giornate, in netta ripresa e questo, nonostante lo svarione (ci auspichiamo, ndr.) di Trapani, potrebbe favorirli.

Catania – Varese: Due vittorie nelle ultime cinque giornate sono davvero “poca roba” per i siciliani. Sono andati nettamente meglio, nelle ultime tre giornate, gli ospiti, che riteniamo effettivamente favoriti.

Cittadella – Latina: Si tratta di un altro scontro diretto in zona retrocessione. Il Cittadella ha pareggiato ben quattro delle ultime cinque partite, mentre il Latina è sempre più ultimo. I padroni di casa avranno il favore dei pronostici.

Frosinone – Trapani: Sarà un match molto equilibrato, tra due squadre molto in forma, che arrivano ambedue da una vittoria.

Lanciano – Livorno: Gli ospiti ci appaiono i favoriti d’obbligo. Il Lanciano ha, al momento, il record di pareggi (sette in dodici giornate, ndr.), ma tecnicamente è inferiore alla squadra allestita da Spinelli.

Modena – Avellino: Gli irpini hanno perso una sola volta nelle ultime cinque giornate e nell’ultimo turno hanno superato per 1 a 0 il Catania; il Modena, invece, è stato sconfitto dal Livorno per 2 a 1. L’Avellino è, a nostro parere, favorito.

Perugia – Entella: Sono due squadre molto vicine in classifica, ma l’Entella appare nettamente in miglior forma rispetto ai padroni di casa. Il 2 fisso sembra molto probabile.

Vicenza – Pro Vercelli: Gli ospiti appaiono nettamente in vantaggio sul Vicenza, che ha perso quattro volte nelle ultime cinque giornate.

Bari – Ternana: Nel posticipo del lunedì, il Bari cercherà contro un avversario effettivamente abbordabile di risollevarsi, dopo tre pessime giornate.

SCOMMETTI CON GAZZABET! 

Exit mobile version