Serie B: bene Brescia, Empoli, Cesena e Torino - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Serie B: bene Brescia, Empoli, Cesena e Torino

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Sono da poco terminate la seconda “tranche” di partite in programma oggi per il 27Ã?° turno di Serie B.

Vittorie importanti per quanto riguarda le zone alte della classifica.

Il Brescia non si ferma più e stende anche il Sassuolo, raggiungendo i neroverdi al 2Ã?° posto in classifica a -2 dal Lecce. Le rondinelle sono tornate su alla grande dopo un avvio così così ed ora riescono a vincere a prescindere dai gol del bomber Caracciolo grazie ad un ritrovato Possanzini.

Ottima anche la vittoria dell’Empoli contro il Modena, steso con un netto 3 – 0 al Castellani. I toscani scavalcano il Frosinone al 7Ã?° posto in attesa del posticipo dei ciociari contro la Reggina lunedì.

Torna alla vittoria anche il Cesena dopo il mezzo passo falso di Trieste e rimane quindi alle spalle del gruppetto di testa.

Da segnalare la vittoria esterna del Torino sul campo del disastrato Padova. Nonostante Cairo abbia messo la società  in vendita, i granata reagiscono d’orgoglio e portano a casa i tre punti grazie al bomber Bianchi.

Si tira invece fuori dalla zona calda l’AlbinoLeffe che batte il Mantova nello scontro diretto per la salvezza e raggiunge una posizione di classifica più tranquilla.

Albinoleffe 1 – 0 Mantova (Cristiano)
Cesena 1 – 0 Ascoli (Greco)
Empoli 3 – 0 Modena (Eder rig, Coralli, Saudati)
Padova 0 – 1 Torino (Bianchi)
Sassuolo 0 – 2 Brescia (Vass, Possanzini)