2011

Serie B, Abodi su Padova-Torino: “Ci sono delle regole da rispettare”

Published

on

Andrea Abodi torna a parlare del caso scoppiato a causa della sfida tra Padova e Torino, interrotta ad un quarto d’ora dalla fine e ripresa alcuni giorni dopo.
Il presidente della Lega di Serie A, ai microfoni del portale Articolotre, ha risposto così alle accuse lanciate dal club granata: “Ci sarà  un momento in cui le cose andranno analizzate con serenità : evidentemente il giudice sportivo è stato costretto a fermarsi per questioni formali – ha dichiarato Abodi – . Le regole vanno conosciute e rispettate, è chiaro che il nostro interesse è che le partite vengano svolte in maniera regolare. La partita è “normale” per essere rimasta ai limiti della regolarità , certo non è la partita che vorrei vedere giocata, si tratta Ã? dell’eccezione che conferma la regola.”

Not AMP Version Link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.