2009

Serie A, Vucinic stende l’Inter

Pubblicato

su

Un gol di Mirko Vucinic al 90′ consente alla Roma di battere l’Inter e di portare in casa giallorossa la prima vittoria in questo campionato.
Nella ripresa, prima grande chance per l’Inter, con Cambiasso che al 5′ si inserisce a tempo su un cross di Sneijder ma non impatta bene di testa.
Nerazzurri che provano a prendere il controllo della metà  campo avversaria, mentre la Roma si affida a veloci ripartenze, che inizialmente risultano infruttuose; poi, al 10′, Menez mette in mezzo ma Borriello non arriva in scivolata di un soffio.
Altra grande chance per la formazione di Ranieri al quarto d’ora: ingenuità  di Julio Cesar che regala una punizione a due in area, ma Totti calcia alto.
Alla mezz’ora opportunità  per Eto’o, lanciato da Sneijder dopo l’erroraccio di Juan: la fuga del camerunense si conclude con un gran tiro di destro che finisce a fondocampo; passano sette minuti e il numero 9 di Benitez impegna Lobont con un altra saetta da dentro l’area.
Nel finale, il già  citato gol di Vucinic, che si inserisce su un cross da destra di De Rossi e di tesa in tuffo batte Julio Cesar.

Exit mobile version