2015
Serie A: Verona – Torino, formazioni ufficiali
Due novità per parte negli schieramenti
Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali per la sfida del Bentegodi tra Hellas Verona e Torino, anticipo della 22esima giornata del campionato di Serie A 2014/15. Non mancano le novità rispetto a quanto previsto alla vigilia: esordio con la maglia gialloblù per Pisano, ma l’altra sorpresa è la presenza di Agostini al posto di Brivio; per quanto riguarda i granata, invece, Maksimovic ha lasciato il posto a Bovo, mentre Molinaro lo ha soffiato a Darmian.
HELLAS VERONA (3-5-2): Benussi; Moras, Marquez, Marques; Pisano, Greco, Tachtsidis, Hallfredsson, Agostini; Saviola, Toni. In panchina: Rafael, Gollini, Sorensen, Nico Lopez, Lazaros, Gomez, Ionita, Valoti, Brivio, Campanharo, Fernandinho, Martic. Allenatore: Mandorlini.
TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Vives, Farnerud, Molinaro; Quagliarella, Martinez. In panchina: Ichazo, Castellazzi, El Kaddouri, Gonzalez, Jansson, Maksimovic, Gaston Silva, Amauri, Masiello, Darmian. Allenatore: Ventura.