2015

Serie A: Verona – Cesena, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Le scelte di Mandorlini e Di Carlo per la sfida del Bentegodi

Verona e Cesena sono pronte a scendere in campo al Bentegodi. L’Hellas ha visto interrompersi il momento positivo rimediando un 2-0 all’Olimpico, contro una Lazio più che mai in forma, e la speranza gialloblu è quella di tornare a fare punti. Il Cesena, dal canto proprio, ha bisogno di vincere per avvicinarsi all’Atalanta in classifica o, comunque, per mantenere invariate le distanze. Mandorlini schiera i gialloblu col consueto 4-3-3: Sala, una delle sorprese di questa stagione, agirà come mezzala. A centrocampo sarà presente Greco dal primo minuto. Il tridente sarà invece composto da Juanito Gomez e Jankovic a sostegno di Toni. Il Cesena di Di Carlo risponde con un 4-3-1-2: Brienza sarà chiamato a dare fantasia e imprevedibilità, davanti ad un centrocampo muscolare. In difesa Lucchini supera Magnusson nel ballottaggio e scenderà in campo come terzino sinistro.

VERONA (4-3-3): Benussi; Pisano, Moras, Rodriguez, Brivio; Sala, Greco, Hallfredsson; Gomez, Toni, Jankovic. A disposizione: Rafael, Marquez, Saviola, Obbadi, Lopez, Lazaros, Marques, Valoti, Campanharo, Agostini, Fernandinho, Martic. Allenatore: Mandorlini.

CESENA (4-3-1-2): Leali; Perico, Capelli, Krajnc, Lucchini; Giorgi, De Feudis, Pulzetti; Brienza; Defrel, Djuric. A disposizione: Agliardi, Bressan, Nica, Carbonero, A.Rodriguez, Volta, Magnusson, Succi, Mudingayi, Cascione, Cazzola. Allenatore: Di Carlo.

Exit mobile version