2014
Serie A: Udinese – Verona, formazioni ufficiali
Stramaccioni e Mandorlini hanno deciso: ecco le formazioni ufficiali del Friuli
Tra pochi minuti allo stadio Friuli di Udine prenderà il via la partita tra i padroni di casa dell’Udinese e gli ospiti dell’Hellas Verona valida per la giornata numero quindici del campionato di Serie A Tim per la stagione 2014-15. Pochissimi istanti fa sono uscite le formazioni ufficiali della sfida di Udine. Andrea Stramaccioni, mister della squadra di casa, ha deciso di mettere Bruno Fernandes alle spalle di Antonio Di Natale in attacco e quindi ha spedito in panchina Thereau, mentre dalla parte opposta Andrea Mandorlini vuole assolutamente vincere per uscire da un momento molto brutto (in cui si è parlato pure di esonero) e ha confermato Lazaros e Lopez dal primo minuto.
Udinese (3-5-1-1): Karnezis; Domizzi, Heurtaux, Danilo; Widmer, Badu, Allan, Guilherme, Pasquale; B. Fernandes; Di Natale. A disposizione: Brkic, Scuffet, Belmonte, Wague, Kone, Bubnjic, Hallberg, Kone, Thereau, Gabriel Silva, Pinzi, Evangelista, Geijo. Allenatore: Stramaccioni.
Verona (4-3-3): Benussi; Marques, Moras, G. Rodriguez; Agostini; Martic, Tachtsidis, Hallfredsson; N. Lopez, Toni, Lazaros. A disposizione: Ferrari, Gollini, Valoti, Campanharo, Gonzalez, Nené, Fares, Checchin, Brivio, Saviola. Allenatore: Mandorlini.
Arbitro: Peruzzo. Guardalinee: Di Liberatore e Citro. IV Uomo: Ranghetti. Addizionali: Rizzoli e Fabbri.