2015

Serie A: Udinese – Torino, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Le scelte di Stramaccioni e Ventura: novità in campo

Sono state diramate poco fa le formazioni ufficiali della sfida del Friuli tra Udinese e Torino, gara valida per la 26esima giornata della Serie A 2014/15. Problemi in difesa per Andrea Stramaccioni, che deve fare a meno di Domizzi e Heurtaux e, quindi, schiera Wague con Piris e Danilo; intoccabile, invece, Allan, a centrocampo, mentre Kone ha battuto Thereau nel ballottaggio e quindi si muoverà in attacco alle spalle di Di Natale. Qualche novità rispetto a quanto ipotizzato alla vigilia per Giampiero Ventura: confermato Glik al centro della difesa, mentre Benassi e El Kaddouri sono stati sostituiti da Farnerud e Vives.

UDINESE (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Widmer, Allan, Pinzi, Guilherme, Pasquale; Kone, Di Natale. In panchina: Scuffet, Meret,  Badu, Fernandes, Perica, Bubnjic, Hallberg, Gabriel Silva, Thereau, Geijo, Aguirre. Allenatore: Stramaccioni. 

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Vives, Gazzi, Farnerud, Molinaro; Maxi Lopez, Quagliarella. In panchina: Ichazo, Castellazzi, Basha, El Kaddouri, Martinez, Jansson, Maksimovic, Gaston Silva, Amauri, Darmian, Benassi. Allenatore: Ventura.

Exit mobile version