2014
Serie A: Udinese – Atalanta, formazioni ufficiali
Muriel fuori, Denis dentro: le scelte ufficiali
UDINESE ATALANTA FORMAZIONI UFFICIALI – Tra pochi minuti allo stadio Friuli prenderà il via la partita tra i padroni di casa dell’Udinese e gli ospiti dell’Atalanta valida per la giornata numero otto del campionato di Serie A Tim per la stagione 2014-15. Pochissimi istanti fa sono uscite le formazioni ufficiali della sfida di Udine. Andrea Stramaccioni, mister della squadra friulana, ha deciso di confermare Thereau in avanti al posto di Muriel che così si sederà in panchina e sarà pronto a gara in corso e mentre dalla parte opposta Colantuono vuole riuscire a dare continuità all’ultima vittoria e ha confermato Bianchi in attacco nonostante il periodo di forma non eccelsa.
Udinese (4-3-2-1): Karnezis; Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris; Allan, Guilherme, Bruno Fernandes; Kone, Thereau, Di Natale. A disposizione: Scuffet, Meret, Domizzi, Belmonte, Bubnjic, Pasquale, Hallberg, Pinzi, Zapata, Muriel, Geijo, Evangelista. Allenatore: Stramaccioni.
Atalanta (4-3-3): Sportiello; Zappacosta, Biava, Benalouane, Dramé; Carmona, Cigarini, Baselli; D’Alessandro, Bianchi, Maxi Moralez. A disposizione: Frezzolini, Stendardo, Scaloni, Bellini, Cherubin, Del Grosso, Migliaccio, Spinazzola, Molina, Raimondi, Denis, Boakye. Allenatore: Colantuono.