2014

Serie A: Torino – Udinese, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Amauri al fianco di Quagliarella per i granata, sorpresa Lucas Evangelista tra i friulani

SERIE A FORMAZIONI UFFICIALI TORINO UDINESE – Tra pochi minuti scenderanno in campo all’Olimpico, nel match valevole per la settima giornata di Serie A, il Torino guidato da Giampiero Ventura e l’Udinese di Andrea Stramaccioni. Qualche istante fa sono stata diramate le formazioni ufficiali: sarà Jansson a sostituire lo squalificato Glik per i padroni di casa, mentre al fianco di Quagliarella agirà Amauri. Riposo per Darmian, a sinistra giocherà Molinaro. Due sorprese invece tra i bianconeri: in campo dal 1′ Lucas Evangelista, brasiliano ingaggiato in estate e soffiato all’Hellas Verona, e fuori Konè, non al top della condizione. Inoltre, a sinistra giocherà l’ex Pasquale, che ha vinto il ballottaggio con Piris.

TORINO (3-5-2): Gillet; Bovo, Jansson, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Vives, Gazzi, Molinaro; Amauri, Quagliarella. Allenatore: Giampiero Ventura.

UDINESE (4-2-3-1): Karnezis, Widmer, Heurtaux, Danilo, Pasquale, Pinzi, Allan, Bruno Fernandes, Thereau, Lucas Evangelista, Di Natale. Allenatore: Andrea Stramaccioni

Exit mobile version