2015

Serie A: Torino – Lazio, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Squadre in campo alle 19:00: ecco le scelte di Ventura e Pioli

Sono state appena diramate le formazioni ufficiali del match che vedrà di fronte Torino e Lazio, sfida valida per il posticipo della 27^ giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo alle ore 19:00 per una gara che promette spettacolo. I granata, infatti, vorranno riscatta l’ultimo ko subito contro l’Udinese che ha interrotto l’incredibile striscia di risultati utili consecutivi. I biancocelesti, invece, con una vittoria potrebbero riprendersi il terzo posto in solitaria sfruttando così la sconfitta subita ieri dal Napoli contro l’Hellas Verona. Per l’imminente incontro, Ventura ha deciso di concedere un turno di riposo a Glik e Moretti schierando in difesa il trio formato da Bovo, Jansson e Maksimovic. In avanti spazio a Martinez e Amauri con Quagliarella e Maxi Lopez che partiranno dalla panchina. Pioli risponde con il tridente offensivo composto da Felipe Anderson, Klose e Mauri, mentre a centrocampo ancora spazio al giovane Cataldi che affiancherà Biglia e Parolo. Difesa a quattro, infine, che vedrà Basta e Radu agire sugli esterni. 

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Jansson, Maksimovic; Peres, Benassi, Basha, El Kaddouri, Silva; Amauri, Martinez. In panchinaIchazo, Castellazzi, Moretti, Glik, Farnerud, Gonzalez, Quagliarella, Maxi Lopez. Allenatore: Ventura.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, de Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Klose, Mauri. In panchinaBerisha, Strakosha, Cavanda, Novaretti, Ciani, Braafheid, Lulic, Onazi, Ledesma, Ederson, Keita, Perea. Allenatore: Pioli.

Exit mobile version