2014

Serie A: Torino – Genoa, formazioni ufficiali

Published

on

Ecco le scelte di Ventura e Gasperini

Tutto pronto per la 16^ giornata di Serie A che anticiperà la pausa dovuta alle festività natalizie. Tra poco scenderanno in campo Torino e Genoa allo stadio Olimpico, due squadre in cerca di riscatto e che vorranno chiudere l’annata nel migliore dei modi. I padroni di casa, infatti, non vincono in campionato dallo scorso 29 ottobre (1-0 al Parma) mentre i rossoblu avranno il compito di riscattare la sconfitta interna subìta pochi giorni fa contro la Roma. E per la sfida odierna Ventura ha deciso di affidarsi ad Amauri che in avanti sarà affiancato da Martinez mentre Gasperini risponde con il tandem offensivo composto da Iago Falque e Matri.

TORINO (3-5-2): Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Farnerud, Gazzi, El Kaddouri, Molinaro; Martinez, Amauri. In panchina: Padelli, Castellazzi, Silva, Bovo, Peres, Masiello, Vives, Quagliarella. Allenatore: Ventura

GENOA (3-5-2): Lamanna; Roncaglia, Burdisso, Marchese; Rosi, Rincon, Sturaro, Bertolacci, Antonelli; Iago Falque, Matri. In panchina: Sommariva, Izzo, Lestienne, De Maio, Antonini, Mussis, Greco, Edenilson, Feftatzidis, Pinilla. Allenatore: Gasperini.

Exit mobile version