2014
Serie A: Torino – Atalanta, formazioni ufficiali
Colantuono non cambia lo schieramento, Ventura punta sugli uomini di fiducia
TORINO ATALANTA SERIE A – Chi si ferma, è perso. Torino contro Atalanta: questo il match in programma tra poco meno di un’ora all’Olimpico. Sono state rese note, pochi minuti fa, le formazioni ufficiali delle due squadre: Ventura lancia Jannson al centro della difesa, con Glik che beneficia di un turno di riposo. Confermati Peres e Darmian sulle fasce, mentre in attacco, accanto a Quagliarella, c’è Martinez. Colantuono, un po’ a sorpresa, non cambia modulo, confermando il 5-3-2 visto contro il Napoli. Mutano, però, gli interpreti: tornano titolari Zappacosta e Dramè, a discapito di Raimondi e Del Grosso. A centrocampo, si rivede Carmona – con Cigarini squalificato – mentre Moralez e D’Alessandro si accomodano entrambi in panchina: accanto a Denis tocca a Boakye.
Torino (3-5-2): Gillet; Maksimovic, Jansson, Moretti; Peres, Gazzi, Vives, El Kaddouri, Darmian; Martinez, Quagliarella. Allenatore: Ventura.
Atalanta (5-3-3): Sportiello; Zappacosta, Biava, Stendardo Cherubin, Dramè; Carmona, Baselli, Migliaccio; Denis, Boakye. Allenatore: Colantuono.