2015
Serie A: Sassuolo – Chievo, formazioni ufficiali
Novità in campo: Floccari e Floro Flores dal 1′
E’ quasi tutto pronto al Mapei Stadium per l’incontro tra Sassuolo e Chievo Verona, match valido per la 29esima giornata del campionato di Serie A 2014/15. Poco fa sono state diramate le formazioni ufficiali. E’ rientrata per Di Francesco l’emergenza in difesa, per cui può puntare su Cannavaro e tornare ad utilizzare Peluso sulla fascia, mentre Brighi ha vinto il ballottaggio a centrocampo con Taider; in attacco non ci sono Zaza e Sansone, ma a sorpresa il tridente Berardi-Floccari-Floro Flores. Maran, invece, deve rinunciare a Dainelli e quindi al centro della difesa c’è Gamberini al fianco di Cesar e in attacco punta sulla coppia Meggiorini-Paloschi.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Brighi, Missiroli, Biondini; Berardi, Floccari, Floro Flores. In panchina: Pomini, Polito; Bianco, Natali, Fontanesi, Longhi, Chibsah, Taider, Lazarevic, Sansone, Zaza. Allenatore: Di Francesco.
CHIEVO (4-4-2): Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Zukanovic; Schelotto, Izco, Radovanovic, Birsa; Meggiorini, Paloschi. In panchina: Bardi, Seculin; Sardo, Biraghi, Anderson, Christiansen, Cofie, Hetemaj, Vajushi, Botta, Pellissier, Pozzi. Allenatore: Maran.