2014

Serie A: Sassuolo – Atalanta, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Le scelte di Colantuono e Di Francesco, nei neroverdi torna Zaza

SASSUOLO ATALANTA FORMAZIONI UFFICIALI – Al Mapei Stadium si incontrano Sassuolo ed Atalanta in una sfida per la salvezza che vede i neroverdi attualmente a 11 punti, in un buon periodo di forma, e la formazione di Colantuono a quota 9. Nella formazione di casa rientra Zaza al centro dell’attacco, affiancato da Sansone e Berardi. Ballottaggio in difesa vinto da Terranova a discapito di Antei. Per quanto riguarda l’Atalanta a centrocampo agiranno Migliaccio e Baselli, in assenza di Carmona e Cigarini, mentre Moralez sarà impiegato a sostegno dell’unica punta Denis. In difesa resta fuori Biava, al suo posto Stendardo, mentre Dramè salirà a centrocampo con Cherubin a garantire copertura.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Terranova, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Taider; Berardi, Zaza, Sansone. A disposizione: Pomini, Polito, Longhi, Antei, Ariaudo, Gazzola, Chibsah, Biondini, Brighi, Pavoletti, Floro Flores, Floccari. Allenatore: Di Francesco.

Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Raimondi, Benalouane, Standardo, Cherubin; Molina, Migliaccio, Baselli, Dramè; Moralez; Denis. A disposizione: Avramov, Biava, Zappacosta, Scaloni, Bellini, Del Grosso, Grassi, D’Alessandro, Spinazzola, Gomez, Boakye, Bianchi. Allenatore: Colantuono.

Exit mobile version