2009

Serie A: Sanchez decide il primo tempo tra Udinese e Juventus

Pubblicato

su

E’ da poco terminato il primo tempo tra Udinese e Juventus con tante occasioni da entrambe le parti ed il parziale di 1-0 per gli uomini di Marino.

Dopo 5′ è Del Piero a dare spettacolo con una splendida rovesciata che viene deviata da Ferronetti in calcio d’angolo, poi su un cross di De Ceglie, Camoranesi ha il tempo di stoppare e prendere la mira, ma poi il tentativo dell’oriundo è centrale. Al 9′ è così l’Udinese a punire la squadra di Zaccheroni con Sanchez che sfrutta un palo colpito da Di Natale per ribadire in porta alle spalle di Manninger. Dopo è praticamente solo Juventus, ma Handanovic prima, e la poca concretezza poi, non consente alla Vecchia Signora di segnare il gol del pari. Nel finale episodio discutibile con Pepe che rifila una gomitata a Zebina e poteva meritare una sanzione da parte dell’arbitro che sorvola.

Gli ospiti dovranno rivedere qualcosa per cercare di ribaltare il risultato a proprio favore. Per i friulani sarebbe un successo molto importante vista anche la vittoria odierna dell’Atalanta.

Exit mobile version