2015
Serie A: Sampdoria – Cagliari, formazioni ufficiali
Mihajlovic vs Zola: 26^ di Serie A, le formazioni ufficiali di Sampdoria e Cagliari
Tra pochi minuti allo stadio Luigi Ferraris di Genova prenderà il via la partita tra i padroni di casa della Sampdoria e gli ospiti del Cagliari valida per la giornata numero ventisei del campionato di Serie A Tim per la stagione 2014-15, la settima del girone di ritorno. Pochissimi istanti fa sono uscite le formazioni ufficiali della sfida di Marassi. Sinisa Mihajlovic, mister della squadra di casa, ha deciso di non cambiare modulo e di rimanere con l’attacco a tre e così facendo ha confermato Eto’o titolare, mentre dalla parte opposta Gianfranco Zola vuole assolutamente spezzare questo momento negativo per i sardi e ha confermato quanto si pensava alla vigilia: Dessena e M’Poku in campo dal primo minuto. Di seguito gli schieramenti di Sampdoria – Cagliari.
Sampdoria (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Acquah, Palombo, Obiang; Muriel, Eto’o, Eder. A disposizione: Frison, Romero, Coda, Mesbah, Correa, Duncan, Marchionni, Soriano, Bergessio, Djordjevic, Okaka, Wszolek. Allenatore: Mihajlovic.
Cagliari (4-3-3): Brkic; Ale. González, Rossettini, Capuano, Avelar; Dessena, Cossu, Crisetig; M’Poku, Longo, Farias. A disposizione: Colombi, Cragno, Ceppitelli, Diakité, Murru, Pisano, Husbauer, Barella, Sau, Cossu, Cop, Rangel. Allenatore: Zola.